FANDOM

Ari era il secondo figlio di re Horik, e principe di un regno minore in Danimarca.

Biografia Modifica

Stagione 2 Modifica

Al loro arrivo a Kattegat, re Horik ha parlato enfaticamente dei suoi figli. Alla festa che il conte Ragnar Lothbrok ha organizzato in loro onore, Ragnar parlò di suo figlio, Bjorn, che Ari ha espresso l'interesse di conoscere. La loro prossima incursione in Occidente sarà la prima per lui, così egli è desideroso di dimostrare il suo valore in battaglia e rendere orgoglioso suo padre.

Quando raggiungono il Wessex, gli Uomini del Nord decidono di riposare vicino ad un ruscello nel bosco, quando vengono avvistati dai soldati che hanno iniziato un attacco furtivo. Ari è stata la prima vittima, è stato colpito da una freccia. Avendo bisogno di affrontare i loro nemici, re Horik e Erlendur non erano in un primo momento in grado di prendersi cura di lui. All'inizio della battaglia, quando entrambe le parti erano in attesa che l'altra attaccasse, si possono sentite le grida di Ari per il dolore. All'indomani della battaglia, Horik e Erlendur si vedono addolorarsi per la sua morte.

Curiosità Modifica

  • Come figlio di un re, Ari è stato un Buthlungr, o 'principe'.

Apparizioni Modifica

Apparizioni Stagione 2
Guerra fratricida Invasione Inganno Occhio per occhio Risposte sanguinarie
Spietato L'aquila di sangue Senza ossa La scelta Padre nostro