FANDOM

Regina Astrid è una shield-maiden e la regina di Vestfold e Rogaland in quanto maglie di Re Harald, è stata l'amante di Lagertha e Bjorn. Ma lei aveva forti sentimenti per Lagertha.

Biografia Modifica

Stagione 4 Modifica

Anche se Lagertha la tratta più come uno studente o una fonte di divertimento, possiamo vedere che Astrid si preoccupa di Lagertha. Soprattutto quando sente le minacce di morte nei suoi confronti da parte dei figli di Ragnar. Astrid è anche il terzo in comando di Lagertha.

Stagione 5 Modifica

Re Harald torna a Kattegat dall'Inghilterra e Lagertha, a conoscenza del fatto che l'uomo ha tentato di conquistare la città tramite Egil il Bastardo, minaccia di ordinare ad Astrid di ucciderlo, ma non lo fa, decidendo invece di imprigionarlo. Astrid è fortemente contraria a questa decisione e, dopo una discussione, abbandona la sala e viene catturata da re Harald, che nel frattempo si è liberato. Nel viaggio verso Rogaland, Harald parla ad Astrid del suo piano di conquista della Norvegia e del fatto che vorrebbe una donna al suo fianco, dicendole che vorrebbe prenderla in moglie. Astrid inizialmente si oppone a questa proposta, ma nel corso dell'episodio Homeland il suo umore si dimostra altalenante.

Nell'episodio The Plan, Astrid accosente a sposare Harald e il matrimonio viene celebrato.

Personalità Modifica

Astrid è una forte shield-maiden, che è ispirata da Lagertha. È intelligente e fedele alla sua regina.

Curiosità Modifica

Apparizioni Modifica

Apparizioni Stagione 4
Tradimento Uccidi la regina Pietà Yol Promesse
Quello che avrebbe potuto essere Il profitto e la perdita Navi sulle alture La distruzione e la morte L'ultima nave
La schiava La visione Due viaggi Nell'ora incerta prima del mattino E tutti i suoi angeli
Attaversamento Il grande esercito Vendetta Alla vigilia La resa dei conti
Apparizioni Stagione 5
The Fisher King The Departed Homeland The Plan The Prisoner
The Message Full Moon The Joke A Simple Story Moments of Vision
11 12 13 14 15
16 17 18 19 20
it:Astrid