FANDOM

Tanaruz è una ragazza moresca proveniente dalla Spagna, adottata da Helga e Floki.

Biografia Modifica

Stagione 4 Modifica

Tanaruz diventa orfana quando Bjorn e i suoi uomini attaccano il mercato ad Algeciras, Spagna. Halfdan uccide il padre e il re Harald è colui che uccide la madre recidendole la gola con la sua spada davanti a Tanaruz. Viene poi portata da Helga a Kattegat per diventare sua figlia adottiva.

Tanaruz incontra Ivar quando egli visita Floki per chiedere il suo aiuto, ma è ancora terrorizzata.

Helga discute con Floki, poiché vuole andare con lui nella prossima razzia in Inghilterra e vuole portare con sé Tanaruz. Floki dice che sarebbe meglio di no, in quanto Tanaruz è ancora un po' denutrita. Alla fine le due donne partono con Floki, dopo che la ragazza ha assistito al sacrificio del Conte Jorgensen, avvenuto per mano di Lagertha.

In Inghilterra Tanaruz scappa e Helga implora Floki di andare a cercarla. L'uomo la trova e la riporta all'accampamento. Nella scena si vede che Tanaruz ha più paura di Helga che di Floki.

Dopo la vittoria della Grande armata pagana e la resa di Re Ecbert, Tanaruz e Helga camminano nel castello, quando una trave cade davanti a loro. Helga rassicura la spaventata ragazza, dicendole che la ama e che di lei può fidarsi. Tanaruz, odiandola più che mai, tira fuori un pugnale e la colpisce mortalmente; poi si suicida puntandosi l'arma al cuore.

Apparizioni Modifica

Apparizioni Stagione 4
Tradimento Uccidi la regina Pietà Yol Promesse
Quello che avrebbe potuto essere Il profitto e la perdita Navi sulle alture La distruzione e la morte L'ultima nave
La schiava La visione Due viaggi Nell'ora incerta prima del mattino E tutti i suoi angeli
Attaversamento Il grande esercito Vendetta Alla vigilia La resa dei conti